Prostituzione a Pompei, arrestata una lucciola rumena: altre 3 denunciate

prostituteI carabinieri della locale stazione di Pompei hanno svolto uno specifico

servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa nei pressi degli scavi archeologici e del santuario della Madonna di Pompei, in

particolare hanno arrestato una 35enne, rumena, residente a Napoli nel quartiere Soccavo, attualmente agli arresti domiciliari, destinataria di

un’ordinanza di sostituzione di misura cautelare emessa dal tribunale di Torre Annunziata per le violazioni alle prescrizioni imposte.

Inoltre sono state denunciate in stato di libertà per inosservanza del foglio di via obbligatorio dal comune di Pompei 3 donne dedite alla prostituzione.

Durante i controlli sono state controllate 37 donne dedite alla prostituzione

alle quali sono state comminate sanzioni amministrative per la violazione dell’ordinanza sindacale per complessivi 18.500 euro.

L’arrestata è stata tradotta nel carcere di pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePozzuoli, si masturba nel treno davanti a una donna: preso 30enne
SuccessivoTerme di Stabia, il Pd contro Cuomo: “No allo ‘spezzatino’, privatizzazione passi per l’Assise”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.