Nella seduta di Consiglio del 29 luglio è stata votata all’unanimità la proposta di disciplina del D.P.R. n.160/2010 che prevede tra le varie interventi di ampliamenti o nascita ex novo di attività industriali e artigiane.




Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Con il provvedimento al Decreto Presidenziale portato e votato in Consiglio si è inteso creare una regola certa

per tutti anziché valutare i casi, così come era previsto <di volta in volta> e renderla tra l’altro valida solo per le attività già esistenti, così come previsto nel Pip.

Insediamenti industriali o artigiani ex novo sarebbero troppo impattanti sul territorio.




La proposta di disciplina della 160 è stata approvata all’unanimità dal Consiglio, segno che l’intera assise ha ben compreso l’intenzione del provvedimento che va nell’interesse di tutti e che non crea vantaggi personali”.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConsorzio farmacie: Inserra Presidente e Accardi nel cda
SuccessivoScafati, Vivi la Villa: si balla con “A Paranza r’ o Lione”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.