Aperiterme, il sindaco Cuomo contestato dagli ex termali

cuomo terme

“Siete voi che avete fatto chiudere le terme”. Parola di Nicola Cuomo, sindaco di Castellammare, durante l’Aperiterme, la manifestazione organizzata per la riapertura al pubblico della mescita delle acque dello stabilimento delle Antiche Terme.

Il primo cittadino è stato contestato dagli ex lavoratori delle terme di Stabia che si sono ritrovato nello stabilimento esponendo cartelli con la scritta “tutti licenziati”.

A Cuomo non è andata giù la critica e le proteste del gruppo di ex termali ed ha risposto così ai lavoratori stabiesi: “volevate si vendesse l’azienda perchè dovevate prendere gli stipendi arretrati”.

Esterrefatti gli ex termali che hanno replicato duramente chiarendo che sono stati proprio loro ad occupare lo stabilimento perchè oggetto di furti e atti vandalici. “Siamo stati noi a pulire lo stabilimento e a provvedere alla pulizia delle antiche terme”.

Intanto alla riapertura dello stabilimento decine di cittadini stabiesi e “non” sono accorsi per bere un bicchiere di acqua delle varie tipologie a disposizione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEx Tabacchificio di Sparanise, M5S deposita interrogazione parlamentare
SuccessivoSan Marzano, tragedia della bimba rumena, il sindaco Annunziata: siamo tutti addolorati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.