Consorzio farmacie: Inserra Presidente e Accardi nel cda

farmacia-comunaleNell’ambito dell’assemblea dei soci del Consorzio Farmaceutico (Scafati, Eboli, Capaccio, Cava de’ Tirreni, Salerno) è stato nominato Presidente il dott. Andrea Inserra e nel cda il dott. Filippo Accardi.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Ad oggi Scafati è il Comune del Cfi con più quote, un risultato importante per la Città che ci darà l’occasione per migliorare i servizi e avere nel Consorzio riferimenti con cui dialogare nei prossimi anni per le politiche aziendali”.

Il componente del cda del Cfi, Filippo Accardi: “Mi preme ringraziare tutti i consiglieri di maggioranza per aver condiviso la mia nomina al Cfi e il nostro primo cittadino Pasquale Aliberti per il conferimento di un incarico attinente alla mia professione.

Colgo l’occasione per porgere i miei auguri al neo assessore Nicola Acanfora ed al neo consigliere Diego Del Regno.

Ringrazio ancora tutto l’organico dell’ufficio scuola, tutti i dirigenti scolastici, i capo area, i dipendenti comunali e l’Amministrazione tutta per la loro collaborazione e disponibilità in questo mio anno da assessore”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavi di Stabia, Villa Arianna: da domenica aperti nuovi ambienti
SuccessivoAmpliamenti attività per artigiani e industriali, Aliberti: “regole uguali per tutti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.