Ercolano, 21enne accoltellato: in manette due fratelli pregiudicati

coltelloI carabinieri della tenenza di Ercolano hanno sottoposto a fermo per tentato omicidio in concorso Di Giovanni Raffaele, 19 anni e anche per il reato di porto abusivo di coltello il fratello Salvatore, 22 anni, entrambi del luogo e già noti alle ffoo.

La notte del 28 luglio scorso, all’ospedale Maresca di Torre del Greco venne accompagnato da alcuni conoscenti un 21enne del luogo, già noto alle ffoo, ferito con arma da taglio all’addome.

di giovanni salvatore 29.11.1992La vittima fu sottoposta a intervento chirurgico e poi trasferito all’ospedale di Sorrento in prognosi riservata, non in pericolo di vita, ove attualmente permane e le sue condizioni sono stazionarie.

I militari avviarono subito le indagini e dalle testimonianze raccolte hanno accertato che la vittima, poco prima, ad Ercolano in via Trentola, aveva avuto una lite per futili motivi con di giovanni raffaele.

Dopodiché il 19enne ritornò sul luogo della disputa,di giovanni raffaele 08.09.1996 in compagnia del fratello salvatore il quale, armato di coltello, sferrò un fendente all’addome del

21enne, per poi darsi entrambi alla fuga. i carabinieri, dopo averli identificati, hanno rintracciato di giovanni raffaele nell’abitazione della madre ad acerra, mentre salvatore è stato successivamente rintracciato nei pressi della sua abitazione ad Ercolano.

I fermi dei predetti è stato convalidato dall’ag che ha disposto la custodia cautelare in carcere per di giovanni salvatore mentre per di giovanni raffaele ha disposto la custodia agli aadd.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano d’Arco: arriva il progetto per rilanciare la storia della città
SuccessivoLettere, sequestrate mille piante di marijuana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.