Ercolano, epurazione interna ai clan: dieci arresti

omicidio pistola

Omicidi per fare “pulizia interna” al clan: è seguendo questa pista che gli inquirenti sono giunti a fare chiarezza sull’uccisione di due persone ad Ercolano il 6 febbraio 2000.

I carabinieri della compagnia di Torre del Greco stanno eseguendo 2 distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal gip di Napoli nei confronti di dieci persone ritenute responsabili a vario titolo di omicidio aggravato da finalità mafiose e associazione di tipo mafioso.

Gli arrestati apparterrebbero ai gruppi camorristici dei “Birra-Iacomino”, “Ascione-Papale”, e “Lo Russo” i primi due attivi a Ercolano il terzo a Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, cominciato l’esame del Bilancio 2015
SuccessivoSarno, bimba di tre anni giunge morta in ospedale: scatta l’inchiesta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.