Sarno, bimba di tre anni giunge morta in ospedale: scatta l’inchiesta

SAL Sarno:ospedale Villa Malta (ph Francesco Pecoraro ag. Tanopress)

Una bambina di tre anni, di origini romene, è giunta priva di vita nella serata di ieri all’ospedale “Martiri del Villa Malta” di Sarno.

La piccola è stata portata dal padre. I medici, che non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso, hanno immediatamente avvertito i carabinieri e la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore ha aperto un fascicolo d’indagine e disposto l’autopsia.

Sul corpo della bambina, però, stando a quanto riportato dal quotidiano “La Città”, non emergerebbero elementi riconducibili a una morte violenta. In queste ore i militari stanno ascoltando il padre della piccola: i due vivevano assieme a San Marzano sul Sarno.

I carabinieri stanno comunque approfondendo delle dichiarazioni fatte dal padre, secondo cui la bambina sarebbe stata vittima di violenze da parte di una coppia di vicini ai quali veniva lasciata ogni mattina quando andava al lavoro.

I militari della stazione di Sarno avrebbero già sottoposto a stato di fermo tre persone: si tratterebbe proprio dei vicini di casa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, epurazione interna ai clan: dieci arresti
SuccessivoBimba morta a Sarno, Fdi-An: “Doveroso momento di riflessione”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.