Scafati, Vivi la Villa: si balla con “A Paranza r’ o Lione”

comunescafati1gTerzo appuntamento della rassegna estiva organizzata dal Comune di Scafati. Domenica 2 agosto alle 20.30 in Villa Comunale tradizioni in musica: si balla a suon di tammurriata. Al Parco Wenner “A Paranza r’ o Lione”, noto gruppo che propone spettacoli musicali ispirati alle antiche feste contadine ed espresse attraverso la magica trilogia del suono, del canto e del ballo del tamburo.

L’assessore alla Cultura, Antonio Fogliame: “Siamo soddisfatti del successo riscontrato da questa rassegna estiva. Una massiccia presenza che speravamo si verificasse. Tutti gli appuntamenti fino ad oggi rappresentati hanno ricevuto apprezzamenti da parte del pubblico.

Siamo sicuri che l’esperienza, la suggestione e il coinvolgimento del gruppo A Paranza r’ o Lione” , registrerà gli stessi consensi dei precedenti spettacoli.

Una serata adatta ad ogni fascia d’età: la tradizione e la musica popolare in programma domenica per variare il genere degli spettacoli e accontentare tutte le esigenze e i gusti”.

Segui gli eventi su facebook (Vivi la Villa Scafati) e pubblica le foto delle serate sui social network con l’hashtag #VivilaVillaScafati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmpliamenti attività per artigiani e industriali, Aliberti: “regole uguali per tutti”
SuccessivoRinascita Civile Vesuviana con Pippo Civati: al via alle firme per i referendum
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.