Sicurezza, incontro tra il sindaco di Angri e il prefetto di Salerno

ferraioli prefetto scolamieroVisita in Prefettura per il sindaco Cosimo Ferraioli che in mattinata si è recato presso l’ufficio del Prefetto di Salerno, Antonella Scolamiero.

Un incontro cordiale e costruttivo nel corso del quale si è discusso di tematiche rilevanti per la comunità angrese tra cui la sicurezza.

Un primo contatto tra le istituzioni utile ad avviare un percorso sinergico

orientato, da un lato, ad avere come riferimento la massima autorità territoriale del governo e dall’altro ad aumentare l’attenzione verso il territorio angrese che negli ultimi mesi sta registrando episodi delinquenziali.

“E’ stato un incontro cordiale e collaborativo – spiega il sindaco Ferraioli – e con piacere ho riscontrato la massima attenzione che sua Eccellenza ha

mostrato nei confronti della nostra città e un primo passo verso un confronto e una collaborazione che può apportare miglioramenti al territorio angrese”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno, migranti espulsi dal Centro: accolti alla Chiesa Valdese di Napoli
SuccessivoPoggiomarino, cimitero: il Comune ai affida ad una Coop per i servizi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.