Free Basketball Scafati, arriva Federica Serra

serraLa Free Basketball Asd è lieta di annunciare l’arrivo di Federica Serra, play-guardia classe ’96 proveniente da Marigliano. Il nuovo acquisto del presidente Antonio Prete ha iniziato davvero giovanissimo nel mondo della palla a spicchi. Cresciuta nel settore giovanile del Basket Team Stabia di Peppe Zurolo, la Serra si è subito distinta per essere il capitano della formazione under13, pur essendo una squadra prevalentemente composta da ragazzi. Poi il passaggio al Basket Femminile Stabia dove ha proseguito il suo percorso in campo giovanile giocando con le varie formazioni della cantera.

Infine il trasferimento in doppio tesseramento a Marigliano dove ha giocato sia con la serie B che con l’under 19. Sempre nell’ultimo campionato ha anche conquistato una convocazione in A2 sempre con Castellammare. Infine nel suo palmares Serra può anche contare una chiamata nel Progetto Azzurrina, che le ha permesso di prendere parte al Jamboree del 2008 svoltosi a Sanremo.

Il nuovo esterno della Free Basketball si è detta subito soddisfatta di far parte del roster guidato da coach Nicola Ottaviano. “Sono felice di affrontare una nuova esperienza, soprattutto perché la squadra è formata da giocatrici con le quali in vario modo ho avuto già l occasione e il piacere di giocare. Mi piace il progetto della società che dà spazio alle giovani e mi auguro quindi che sia una stagione divertente e ricca di soddisfazioni”.

 

UFFICIO STAMPA

 

FREE BASKETBALL

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Marzano, tragedia della bimba rumena, il sindaco Annunziata: siamo tutti addolorati
SuccessivoAperiterme, Cuomo agli ex termali: “Siete voi che avete fatto chiudere le terme” VIDEO
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.