Laboccetta, solo due uomini della municipale. a Capodichino

aeroporto capodichinoNAPOLI – «Due soli uomini della polizia municipale in servizio, oggi, a Capodichino: una scelta illogica che espone Napoli a una figuraccia internazionale».

A dirlo è Amedeo Laboccetta, vice coordinatore campano di Forza Italia.

«Un capitano e un agente per far fronte a migliaia e migliaia di persone del primo week end di agosto e agli infiniti compiti che ne derivano – ha aggiunto Laboccetta – è il massimo che l’Amministrazione comunale partenopea riesce a mettere in campo per l’aeroporto del capoluogo?».

«Il sindaco Luigi de Magistris invece di delirare su Facebook a proposito di manine e manone sulla bonifica di Bagnoli farebbe meglio a pensare all’organizzazione dei servizi della terza città d’Italia. Se oggi Napoli non è al collasso è soprattutto merito di chi, proprio come il capitano e l’agente in servizio nello scalo aereo, instancabilmente portano avanti con passione e abnegazione il proprio lavoro – ha concluso il vice coordinatore campano forzista – facendosi carico ingiustamente dell’irresponsabilità della politica e dei suoi sedicenti capi rivoluzionari”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra, il sindaco dice no a Gomorra 2
SuccessivoAncora minacce a Bray su Reggia di Carditello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.