Basket Femminile Stabia: Namastè insieme alle ragazze stabiesi

BF-STABIA-E-NAMASTEProsegue incessante il lavoro di programmazione per la nuova stagione della dirigenza stabiese, un lavoro a 360*non solo rivolto all’ allestimento del nuovo roster che affronterà il campionato di serie A2 ma anche a migliorare l’immagine della società che deve rappresentare CASTELLAMMARE   a livello nazionale.

Proprio dal desiderio di rendere la società stabiese simbolo della nostra città nasce la partnership con NAMASTE’, un nuovo brand made in Italy ideato dalla sinergia di due giovani imprenditori stabiesi, Giuseppe Cirillo ed Antonio Elia Tucci.

Il marchio, realizzato da poco, guarda il settore della moda tendenzialmente per ciò che riguarda lo street wear, non escludendo in un futuro prossimo di poter abbracciare un total look.

Sono bastate poche parole tra i dirigenti stabiesi ed i due giovani imprenditori per dare vita alla collaborazione tra NAMASTE’  e l’Asd Basket Femminile Stabia, un lavoro sinergico che vedrà sport e stile fondersi insieme sempre di più. Il primo risultato di questa stretta collaborazione vedrà la  nascita di un capo esclusivo griffato NAMASTE’ riservato alla dirigenza, staff tecnico, atlete serie A2, settore giovanile e minibasket e che presentato a breve, sarà disponibile  per l’inizio imminente della nuova stagione sportiva.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Prefetto Fulvio della Rocca Vice Capo della Polizia, dopo oltre 40 anni di servizio, lascia per raggiunti limiti d’età
SuccessivoUn 19enne morto e due feriti. Grave incidente sulla statale 162
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.