Continuano i controlli contro i parcheggiatori abusivi a Castellammare di Stabia. Dopo il rapporto dei Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia, oggi si sono susseguiti i controlli da parte dei caschi blu stabiesi.
Nell’arco degli interventi di controllo, oggi pomeriggio, una pattuglia dei Vigili Urbani, si sono recati a Pozzano. Erano circa le 18 quando individuato un parcheggiatore abusivo sono intervenuti. A questo punto l’inattesa reazione dell’uomo nei confronti di uno degli agenti. In pochi minuti è sopraggiunta una seconda pattuglia della Polizia Municipale accompagnata dall’unità cinofila.
Pochi minuti e le auto della municipale, a sirene spiegate hanno attraversato la città con a bordo l’uomo che è stato fermato e tradotto al comando dei caschi bianchi cittadini.
Dai documenti dei Carabinieri si evidenzia che nel solo mese di luglio, gli uomini dell’Arma hanno proceduto all’identificazione di 13 abusivi, all’elevazione di ben 57 contravvenzioni per esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore per un totale di sanzioni pecuniarie pari a quasi 44mila euro oltre al sequestro di oltre 500 euro provenienti dall’attività illegale.