Made in Sud Show mercoledì all’Arena San Matteo di Agerola

made-in-sudIl Made in Sud Show fa tappa ad Agerola mercoledì 5 agosto. Tutti presenti a Bomerano, all’Arena San Matteo, i protagonisti dell’ennesima stagione di successi televisivi, nonché in tutte le piazze della Penisola, del divertente format comico nato sotto il segno del “Sud”.

Con loro non mancheranno Frank Carpentieri ed i Sud 58, vere colonne sonore del programma, e gli insostituibili Gigi e Ros con la bella e brava Fatima Trotta.

L’appuntamento dunque è per il prossimo mercoledì nella suggestiva cornice della bella cittadina sulla sommità dei Lattari a partire dalle 21 per una serata che sarà sicuramente all’insegna del divertimento e della bella stagione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUna linea tranviaria veloce per collegare Gragnano a Stabia con un occhio all’ambiente
SuccessivoScafati Calcio, ritorna Fonte
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.