Regione, Piscitelli eletto presidente prima commissione permanente

Alfonso-Piscitelli1

Il  consigliere regionale Alfonso Piscitelli è stato eletto presidente della prima Commissione Permanente della Regione Campania. Queste le attribuzioni: Affari Istituzionali, Affari Generali, Enti Locali e Piccoli Comuni, Risorse Umane (Personale), Ordinamento delle Regioni (Provincie). Piscitelli, eletto nella lista “Campania in Rete” e da tempo vicino alle posizioni del senatore Vincenzo D’Anna, è iscritto al gruppo “De Luca Presidente in Rete”.
“Desidero ringraziare tutti i consiglieri, anche quelli dei gruppi di minoranza che hanno deciso di puntare sul sottoscritto” ha commentato a caldo l’ex sindaco di Santa Maria a Vico (Ce).
“Tanta fiducia – ha concluso – merita di essere ricambiata con un rinnovato impegno per il pieno rilancio dell’attività amministrativa dell’ente su tutto il territorio campano”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMiss Kia Campania 2015 è Federica De Lucia
SuccessivoAllarme sul fronte della sicurezza alimentare: liquori al Viagra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.