Ancora sequestri di marijuana nei Lattari

marijuanafinanzaNel quadro della costante attività di prevenzione generale e controllo economico del territorio con particolare attenzione ai traffici illeciti di sostanze stupefacenti, finanzieri del comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno sottoposto a sequestro, nel comune di Lettere (Na), una piantagione di canapa indiana che era stata abilmente occultata tra la folta vegetazione spontanea in una zona impervia dei monti Lattari.

In particolare, al termine di un’attività info-investigativa eseguita da militari della compagnia di Castellammare di Stabia, venivano rinvenute oltre 1.000 rigogliose piante di marijuana, tutte di circa due metri di altezza complice la calura estiva degli ultimi giorni e il sistema di irrigazione automatico.

Al termine dell’operazione le fiamme gialle napoletane procedevano a sequestrare tutti gli arbusti di marijuana che venivano prontamente distrutti direttamente sul terreno in ottemperanza alle disposizioni della procura della repubblica di Torre Annunziata (Na).

L’odierna attività di servizio svolta testimonia il costante presidio esercitato dalla Guardia di Finanza sul territorio a salvaguardia delle leggi vigenti ed a contrastare un fenomeno connotato da forte pericolosità sociale.

 

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScarcerato dopo 12 anni, torna il boss Lo Russo di Secondigliano
SuccessivoGoBeer Expo: non chiamatela festa della birra!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.