Assunzioni stagionali ACSE ci sarà la rotazione trimestrale

Aliberti-Pasquale-681x600In merito al bando di concorso indetto dall’ACSE per lavoratori stagionali che andranno a sopperire al personale esistente ridotto in numero e al limite del pensionamento, il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti si è così espresso: “Alla luce del momento economico difficile, è giusto come ho già richiesto ai Dirigenti ACSE, far prevalere il principio della rotazione trimestrale affinché non si creino vantaggi per pochi e al fine di permettere a tutti gli idonei di lavorare.

Contratti trimestrali e non triennali come qualcuno probabilmente ha capito o ha voluto capire per strumentalizzare. In passato avevamo optato per il sorteggio e venimmo attaccati.

Oggi abbiamo scelto la selezione con prove e la polemica aggressiva e inopportuna continua, arrivando da quelle stesse persone che in passato hanno assunto a tempo indeterminato (quelle sono vere assunzioni!) al Consorzio delle Farmacie, alla Patto Territoriale e al CSTP senza concorsi, prove o selezioni di alcun genere ma solamente per chiamata diretta (e quelle sono veramente persone squallide!)”

In merito alla selezione per i disabili: “Anche qui vale il principio della rotazione trimestrale per gli stagionali selezionati e risultati idonei, tutti devono avere la possibilità di lavorare”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePositano, Premio Annibale Ruccello. Di scena “MAL MEDITERRANEO”
SuccessivoSabato 8, in scena il Premio Capri Danza International
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.