Da Napoli a Catania con 7kg. di hascisc. Arrestate due donne

02Gli agenti del commissariato di Polizia Vicaria Mercato hanno arrestato Marianunzia Maravolo 34enne e Anna Bisogni 43 anni entrambe napoletane per il reato di cui  art. 73 Comma 1bis D.P.R. 309/90.

Marianunzia Maravolo
Marianunzia Maravolo
Anna Bisogni
Anna Bisogni

Gli agenti poco dopo le 20.00 di ieri sera hanno notato le due donne nei pressi della stazione centrale all’interno del parcheggio dei bus da e per altri comuni e regioni, riconoscendo la 43 enne arrestata lo scorso 12 maggio in quanto trovata in  possesso di circa 1 kg Hashish.

I poliziotti insospettiti dalle due donne che, si alternavano nel trainare un grosso trolley  le hanno sottoposte ad un controllo.

Dal controllo, gli agenti, hanno rinvenuto all’interno del trolley sette grosse buste trasparenti termosaldate, contenenti marijuana per un peso di poco inferiore ai 7,500kg.I poliziotti hanno accertato che le due erano in attesa di un bus diretto a Catania, per il quale già erano in possesso dei biglietti.

Le due sono state arrestate e la droga sottoposta a sequestro.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteANTRO VERSI “A Cuma per la Sibilla”
SuccessivoVico Equense, difesa del mare, Migliaccio: “E’ necessaria la collaborazione della Politica e delle Amministrazioni della Penisola Sorrentina”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.