Magic World, cade in piscina: è grave

magic worldUn giovane di 23 anni è in gravissime condizioni dopo essere caduto per cause imprecisate nella piscina del parco acquatico “Magic World” di Licola. Si tratta di Davide Sgambati, residente a Pianura, bagnino per una società esterna, quindi non è dipendente del Magic World, ha riportato gravi ferite perdendo immediatamente i sensi subito dopo la caduta. Stava pulendo la piscina e quello che sembra un incidente è avvenuto nella zona adiacente agli scivoli, che ora sono chiusi.

Sgambati è stato successivamente trasportato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dove adesso è ricoverato. Parenti, amici, e compagni di lavoro attendono presso il nosocomio puteolano lo scioglimento della prognosi da parte dei sanitari. Il direttore del parco Bruno Grillo spera che il giovane possa riprendersi al più presto ma fa sapere che non ci sono responsabilità della struttura.

La caduta sotto gli occhi dei tanti bagnanti e di tanti bambini spaventati. Allertati dai colleghi di lavoro sono giunti sul posto i medici dell’ospedale di Pozzuoli che hanno tentato di rianimare il 23enne. Resisi conto della gravità della situazione i sanitari hanno deciso di trasportarlo presso la vicina struttura sanitaria.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Giugliano diretti dal capitano Francesco Piroddi. Gli uomini dell’Arma hanno provato a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto interrogando anche i bagnanti e i testimoni della tragedia avvenuta a bordo della vasca nella quale ci si tuffa dopo il percorso sugli scivoli.

La giornata è ripresa con i dipendenti della struttura visibilmente sconvolti per quanto accaduto al collega. La zona degli scivoli è stata chiusa per i rilievi del caso, cosa che nonostante la drammatica situazione, non è andata giù ad alcuni bagnanti che a causa della chiusura di parte dello stabilimento, hanno chiesto addirittura il rimborso del biglietto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInaugurate le “case dell’acqua” ad Anacapri, Pomigliano d’Arco e Camposano
SuccessivoVasca Pianillo bomba ecologica. Sopralluogo degli M5S e della Guardia Costiera – FOTO
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.