L’ex sindaco di Scafati a Processo. Aliberti pubblica su Facebook il rinvio a giudizio

Bottoni Francesco

Pasquale Aliberti
Pasquale Aliberti

“Mi attaccano con violenza su atti prodotti nell’interesse della città chiedendomi le dimissioni. Questo è invece il rinvio a processo x peculato dell’ex sindaco BOTTONI: si sono “fottuti”(?) soldi dalle casse del comune x cene private (?). È questa la sinistra scafatese che propone l’alternativa. VERGOGNA”.

nocera tribunale2nocera tribunaleCon questa frase postata su facebook il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti ha inteso commentare il rinvio a giudizio per peculato del suo predecessore Francesco Bottoni. Sul suo profilo il primo cittadino scafatese ha anche pubblicato le foto del provvedimento del Tribunale di Nocera Inferiore.

Francesco Bottoni dovrà affrontare i giudici il prossimo 2 novembre, l’ex sindaco è accusato di aver utilizzato, da sindaco, tra il 2006 ed il 2008, la carta di credito del Comune per spese di natura personale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn art contest ispirato alla penisola sorrentina all’Expo Milano 2015
SuccessivoNuova commessa per Fincantieri: una nave della Marina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.