Mertens sposa in ospedale la piccola Aurora

mertens auroraBel gesto da parte dell’attaccante belga del Napoli Dries Mertens che sul proprio profilo di Instagram ha caricato un video in cui fischietta la marcia nuziale e tiene sotto braccio la sfortunata Aurora.

«Purtroppo sono gia sposato, perche tu sei una ragazza meravigliosa! Era un piacere incontrarti! #forzaAurora», il post del belga.

Un altro gesto, l’ennesimo, da parte di un calciatore che, assieme alla sua compagna Katrin Kerkhofs, non ha mai nascosto il suo affetto per una città come Napoli e per una squadra come quella allenata prima da Rafa Benitez e poi da Maurizio Sarri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMormile va in carcere, per lui duplice omicidio per incidente
SuccessivoCava de’ Tirreni, appuntamento con la cultura in Terrazza Marte
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.