Mariglianella, ucciso un 33enne in un agguato

mariglianellaUn uomo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco, ntorno alle 15.30 di questo pomeriggio, a Mariglianella,comune dell’hinterland partenopeo. Si tratta di un 33enne, freddato in via Leonardo Da Vinci a pochi passi dalla propria abitazione.

Secondo i primi accertamenti si tratta di Giovanni Panico, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio. L’uomo stava lavorando all’interno del sottoscala dove il padre di un suo amico riparava biciclette. sarebbe stato chiamato in strada dal killer che lo ha freddato con sette colpi che lo hanno centrato tra il volto e l’addome.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Castello di Cisterna che indagano sulla dinamica.

L’episodio potrebbe essere incasellato nella fitta trama della guerra tra clan che negli ultimi giorni, sta macchiando di sangue Napoli e provincia. C’è tensione tra i clan. Stanno nascendo nuove gerarchie e molti esponenti sono coinvolti nella faida.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, buon inizio per il consigliere Luciani
SuccessivoLa “super marijuana”: 400% di principio in più
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.