Basket Femminile Stabia, arriva Ortolani

ortolaniIl Basket Femminile Stabia è lieto di annunciare l’inserimento di Maria Chiara Ortolani nel roster che disputerà il prossimo campionato di Serie A2.

 Maria Chiara, classe 1997 play- guardia,  arriva a Castellammare grazie alla disponibilità della PF Umbertide, società nella quale è stata inserita nel roster della serie A1 a disposizione di un tecnico preparatissimo come Lollo Serventi.

Protagonista a livello giovanile nei vari campionati di categoria, la neo giocatrice stabiese è costantemente anche nell’orbita delle nazionali femminili e, proprio in questi giorni, è impegnata in Slovenia con la nazionale italiana under 18 negli europei di categoria mentre poi sarà in Bielorussia dal 19 al 24 agosto per difendere i colori italiani nei mondiali 3vs3 ..

 Maria Chiara  con entusiasmo ha accettato la proposta della nostra società accettando di cimentarsi in un campionato impegnativo come quello di serie A2 nel quale siamo sicuri saprà imporre la sua presenza e saprà far emergere le sue indubbie qualità tecniche per contribuire alla positiva stagione che la società stabiese si augura di disputare.

A Maria Chiara diamo il caloroso benvenuto nella nostra famiglia e facciamo il più grosso in bocca al lupo .

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAuchan, prodotti ritirati e carni nel mirino delle Autorità
SuccessivoTorre del Greco: ancora mal di pancia nell’amministrazione Borriello?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.