FedAgri a Petracca: “Pronti a lavorare insieme”

maurizio-petracca“Siamo soddisfatti per la recente nomina di Maurizio Petracca come presidente della commissione Agricoltura della Regione Campania. Auguriamo al neo dirigente e al suo staff un lavoro proficuo e sinergico con il mondo della cooperazione agroalimentare. Tante sono le sfide da affrontare e da cogliere. Noi siamo pronti a partecipare attivamente e ad apportare il nostro contributo alla costruzione di una nuova vision delle politiche agricole regionali. Crediamo fermamente che il dialogo tra le istituzioni e le parti sociali debba essere una prassi costante. Siamo certi che il presidente Petracca saprà fare tesoro del confronto per la crescita di un settore chiave della nostra economia regionale”.

Così Alfonso Di Massa, presidente della Fedagri Campania, rivolgendosi al neo presidente della Commissione Agricoltura della Regione Campania e alla Commissione tutta.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa banda delle fogne rapina Bulgari
SuccessivoPortici: casa, lavoro e tempo libero oggi a portata di un clic
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.