Hamsik, se il Napoli vince lo scudetto mi taglio la cresta

hamsik_crestaAlla vigilia dell’amichevole con il Porto, il capitano del Napoli, Marek Hamsik ha parlato della stagione che si sta aprendo:”Il Napoli è un club che deve puntare in alto, la Champions ci manca e vogliamo riconquistarla, certo lo scudetto sarebbe una festa, sarei pronto a tagliarmi subito la cresta in caso di trionfo”.

Intanto Marechiaro è pronto ad esordire domani sera a Oporto.

“L’infortunio è smaltito – ha confermato – sono pronto e non vedo l’ora di scendere in campo. Ci aspetta una bella partita, il Porto è una delle squadre più forti in Europa”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRenzi: “Con De Luca andrò nella terra dei fuochi. In tre anni via le ecoballe”
SuccessivoLuigi de Magistris, a settembre la nostra proposta per Bagnoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.