La banda delle fogne rapina Bulgari

bulgariQuattro ladri hanno colpito la gioielleria Bulgari di via Filangieri a Napoli ​e sono poi riusciti a scappare attraverso le fogne con la refurtiva – stesso posto da cui erano entrati a volto coperto.

Gli uomini, quattro, armati in tute bianche e viso parzialmente coperto sono sbucati dalle fogne nell’area del caveau dove si trovava un dipendente che stava prendendo alcuni gioielli da esporre alla vendita.

All’interno del negozio erano presenti solo i proprietari dell’esercizio che non era ancora aperto.

Hanno portato via i preziosi che si si trovavano nell’armadio blindato, i pezzi pregiati erano già stati esposti in vetrine protette e hanno quindi arraffato quello che era rimasto nell’armadio blindato sottostante. Stando alle prime stime i malviventi sono riusciti a portare via gioielli per un valore di circa 500 mila euro.

Al primo piano c’era anche un’altra dipendente. I rapinatori hanno tentato di sfondare uno dei box che conteneva i preziosi pregiati ma sono stati costretti alla fuga, dall’arrivo del personale di vigilanza privata e dei carabinieri, percorrendo a ritroso il percorso attraverso le fogne.

Sul posto i militari dell’arma della Compagnia Napoli centro e del nucleo investigativo partenopeo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Festival delle Torri” a Cava de’ Tirreni. Sabato la serata finale
SuccessivoFedAgri a Petracca: “Pronti a lavorare insieme”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.