Luigi de Magistris, a settembre la nostra proposta per Bagnoli

bagnoli_napoli“Ai primi di settembre presenteremo un ulteriore documento su Bagnoli che comprenderà una proposta economica alternativa”.

Lo ha annuncia all’ANSA il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris a una settimana dal “compleanno” della firma dell’accordo siglato, il 14 agosto 2014, da Matteo Renzi, Comune e Regione Campania nell’ex area Italsider.

Un accordo per de Magistris “disatteso e seguito dalla redazione di una legge incostituzionale e dalla previsione di un commissario a oggi ancora fantasma”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteHamsik, se il Napoli vince lo scudetto mi taglio la cresta
SuccessivoIn fiamme la collina di Agnano sino a Fuorigrotta. Incendi anche a Quarto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.