Monica Paolino eletta Presidente della Commissione Anticamorra e Beni Confiscati

monica-paolinoIl consigliere regionale di FI, Monica Paolino è stata eletta Presidente della Commissione Anticamorra e Beni Confiscati.

In merito alla nomina, l’onorevole Paolino:Ci attende un lavoro di grande responsabilità su temi importanti, il mio impegno per contribuire al riscatto della Campania.

Ringrazio maggioranza e opposizione per aver sostenuto la mia nomina.

E’ un riconoscimento che condivido con il partito, con il mio leader, Mara Carfagna, con i tanti militanti e amministratori della Provincia di Salerno che hanno contribuito a mantenere alta la bandiera del partito e che da sempre si impegnano sui temi della legalità, camorra e utilizzo dei beni confiscati”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePunto di Primo Intervento allo Scarlato, Aliberti: “Apprezzabile l’iniziativa del Direttore Sanitario”
SuccessivoInternazionalizzazione, incontro Italia Cina a Portici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.