Piantagioni di marijuana: ancora un sequestro della GdF sui Monti Lattari

finanza cannabisAncora una piantagione di canapa indiana coltivata su alcuni terreni demaniali della zona più alta dei Monti Lattari. Dopo solo pochi giorni, scoperta e sequestrata una seconda piantagione di marijuana nel comune di Lettere.

All’alba, al termine di un’attività info-investigativa, è scattata l’operazione da parte dei finanzieri del comando provinciale di Napoli per sottoporre a sequestro la droga.

I militari della compagnia di Castellammare di Stabia hanno scoperto 410 piante di marijuana. Al termine dell’operazione gli uomini in grigio procedevano a sequestrare tutti gli arbusti di marijuana che venivano prontamente distrutti direttamente sul terreno in ottemperanza alle disposizioni della procura della repubblica di Torre Annunziata.

E’ il terzo sequestro di marijuana effettuato dalla Guardia di Finanza nel giro di dieci giorni sui Monti Lattari.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia: tagliata la Tari, invariate Imu e Tasi
SuccessivoArmando Cesaro (FI): “Garantito senso di responsabilità delle forze di opposizione”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.