Poggiomarino, partito il restyling di via Fornillo e via Siscara

restyling fornillo siscaraÈ partito il restyling di via Fornillo e via Siscara, strade periferiche ma importanti di Poggiomarino e di cui la cittadinanza chiedeva interventi da diverso tempo.

Ieri mattina sono entrati all’opera i manovali ed i mezzi per consentire di rifare sin da subito il manto stradale. Successivamente, soprattutto per via Fornillo, si penserà ad altri interventi.

«Si tratta di opere necessarie e che consideriamo prioritarie per la cittadinanza – ha commentato il sindaco Leo Annunziata – del resto nel nostro programma avevamo tra gli altri obiettivi anche quello di migliorare le strade groviera poggiomarinesi e poco alla volta stiamo cercando di agire su ognuno dei punti critici».

In tal senso continuano i lavori in via Iervolino ed ieri c’è stato un rifacimento del manto stradale anche in via Saporito. Insomma, al ritorno dalle vacanze estive, gli abitanti di Poggiomarino potranno contare su strade più sicure e funzionali.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’ Anastasia, azzerata la giunta. Il sindaco: è prioritario fare squadra
SuccessivoAuchan, prodotti ritirati e carni nel mirino delle Autorità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.