Sequestrate armi e munizioni nel centro storico di Napoli/FOTO

armiGli agenti del commissariato di Polizia Decumani  in seguito ad accurate indagini, nel pomeriggio di ieri, hanno effettuato dei controlli nel centro storico ed in particolare in Vico San Nicola a Nilo.

armi2All’interno di un complesso edilizio, durante una delle ispezione, che gli agenti stanno effettuando da giorni, hanno notato una stanza in disuso con la porta di ingresso aperta ed all’interno materiale di risulta e mobili abbandonati.

Dal controllo, i poliziotti, hanno rinvenuto e sequestrato una pistola a tamburo carica –  marca Smith Wesson 357 Magnum , numeroso munizionamento di vario calibro, il tutto custodito in una borsa semi aperta.

Gli agenti hanno notato anche una felpa di colore blu ed inoltre in un angolo della stanza, poggiato su di un mobile ed avvolto da un lenzuolo, è stato rinvenuto e sequestrato un fucile uso caccia.  Ed infine occultata sotto dei materiali di risulta veniva rinvenuta una pistola modello Beretta 98/FS rifornita di caricatore bifilare con relative cartucce.

Tutte le armi ed il munizionamento sono state sottoposte a sequestro e saranno al vaglio della Polizia Scientifica per gli accertamenti tecnico-balistici.

armi4

 

armi3

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn fiamme la collina di Agnano sino a Fuorigrotta. Incendi anche a Quarto
SuccessivoBarano: pulito e balneabile il mare dei Maronti. Il sindaco attacca Legambiente
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.