Torre del Greco: ancora mal di pancia nell’amministrazione Borriello?

Municipio Torre del GrecoCinque consiglieri comunali di maggioranza di Torre del Greco, in merito alle recenti vicende politiche che hanno portato alle dimissioni del sindaco Ciro Borriello, hanno prodotto il seguente comunicato stampa:

“Questo pomeriggio abbiamo tenuto un incontro  con il  Sindaco dimissionario  Ciro Borriello in seguito ad una sua richiesta di chiarimento, durante la quale è emersa la sua ferma volontà  di  obbligare uno dei cinque consiglieri ad accettare  uno scranno in giunta.

Abbiamo ribadito per l’ennesima volta di non essere interessati a poltrone o incarichi personali, ma solo ed esclusivamente ad un maggior coinvolgimento nelle scelte future che l’amministrazione metterà in atto per l’effettivo rilancio della città. Confermiamo la nostra disponibilità al dialogo e la nostra appartenenza a questa maggioranza.

                                                                                                                            I consiglieri comunali

                                                                                                                                      Luigi Caldarola

Annalaura Guarino

Antonio Trieste
Cinzia Mirabella
Stefano Abilitato
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBasket Femminile Stabia, arriva Ortolani
SuccessivoPunto di Primo Intervento allo Scarlato, Aliberti: “Apprezzabile l’iniziativa del Direttore Sanitario”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.