Omicidio 19enne Torre del Greco: una esecuzione a seguito di una lite

omicidio Torre del GrecoLe modalità dell’omicidio sono quelle di una vera e propria esecuzione: un solo colpo di pistola alla tempia. Così Pietro Spineto è stato freddato ed abbandonato sui gradini di uno stabile in vico Bufale 15, nel centro storico corallino.

Una “esecuzione” avvenuta dopo un inseguimento tra i vicoli di una zona conosciuta per essere in mano al clan Falanga.

spineto
Pietro Spineto

La polizia sta ricostruendo le sue ultime ore di vita alla ricerca di un movente, per ricostruire quanto accaduto e individuare chi ha sparato. Il giovane avrebbe compiuto 19 anni a fine ottobre e non aveva precedenti penali.

Stando alle prime testimonianze Pietro Spineta avrebbe avuto una lite, qualche ora prima con “brutti soggetti”, ma resta ancora tutto da verificare. al momento resta lo sconcerto per una morte assurda.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBrusciano – New York: scambio di auguri per la Festa dei gigli
SuccessivoVico Equense festeggia l’Arciconfraternita dell’Assunta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.