Quatto feriti in una rissa tra immigrati romeni. Idagano i Carabinieri di Torre Annunziata

CARABINIERI TORRE ANNunziataUna rissa tra immigrati rumeni a Boscoreale. In quattro sono stati denunciati dai Carabinieri per rissa e lesioni gravi.

Nel pomeriggio di ieri l’episodio che ha portato al ferimento di  Daniel Vasile, 28 anni, residente a Poggiomarino con colpi da punta e taglio in diverse parti del corpo, giunto poi all’ ospedale “VIlla Malta” di Sarno in pronto soccorso e successivamente trasferito al “San Leonardo” di Castellammare di Stabia a causa delle gravi condizioni diagnosticate. Al nosocomio stabiese, i medici hanno deciso per una prognosi riservata.

Il fratello del ferito, Nicolae, interrogato sull’episodio, ha accusato del ferimento un connazionale, Ion Tutunea, 46enne e residente a Boscoreale. Gli uomini dell’Arma della Compagnia di Torre Annunziata lo hanno hanno identificato e fermato nella sua abitazione a Boscoreale. Il rumeno accusato di aver gravemente ferito Vasile, in effetti, presentava a sua volta ferite da arma da taglio, tanto da essere trasportato con un’ ambulanza del 118 anche lui all’ospedale di Castellammare di Stabia.

Il quarto uomo di nazionalità rumena, Madalin Barzu, 24enne residente a Poggiomarino, rimasto anch’egli ferito è stato, invece, medicato all’ ospedale di Nola.

Dalle prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri i due fratelli, in compagnia di Barzu, potrebbero essersi recati a casa di Tutunea. L’esatta dinamica della successiva rissa è ancora in via di accertamento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUcciso per un tragico incidente, ma la versione dell’amico non convice
SuccessivoUn bel Napoli pareggia col Porto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.