Ritrova il suo cellulare rubato sugli annunci in internet

carabinieri telefoninoDopo aver subito il furto del telefonino ha provato a cercarne uno simile, sul web, magari d’occasione. Ha cercato in rete e tra gli annunci ne ha trovato uno tanto simile al suo da riportare anche gli stessi graffi.

E’ stato così che una studentessa 18enne di Sant’Antonio Abate ha pensato di rivolgersi subito ai Carabinieri. Insieme agli uomini dell’Arma, la ragazza ha risposto all’annuncio, fissando un appuntamento e incontrando il venditore in compagnia dei militari.

Al momento dello scambio sono intervenuti i Carabinieri che hanno riscontrato la corrispondenza dei codici e hanno denunciato il venditore per ricettazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTragico incidente a Sant’Egidio del Monte Albino. Morto un 19enne
SuccessivoTorre del Greco, si spara per strada. Morto un 19enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.