Torre del Greco, si spara per strada. Morto un 19enne

spinetoDal banale litigio alla sparatoria il passo è stato fulmineo, il tutto nel centro di Torre del Greco. Nel conflitto è rimasto ucciso un 19enne in Vicolo delle Bufale, a due passi dalla centralissima piazza Luigi Palomba, la zona del centro antico considerata il regno del clan Falanga.

La vittima è Piero Spineto: 19 anni, incensurato. L’episodio è avvenuto intorno alle 22.30. Le forze dell’ordine sono immediatamente accorse sul posto per effettuare i rilievi del caso.

Sembrerebbe, stando alle prime ricostruzioni, che l’omicidio sarebbe avvenuto al termine di una lite tra giovanissimi. A colpire a morte Spineto sarebbero stati più proiettili. I sanitari del 118, accorsi sul posto hanno solo potuto che constatarne il decesso del giovane.

Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato di polizia torrese guidati dal primo dirigente Davide Della Cioppa.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRitrova il suo cellulare rubato sugli annunci in internet
Successivo“La macchina americana”. Il cortometraggio di Alessandro Spada girato in Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.