Arrestate le donne del clan Gionta

manette-arresto-3Annunziata Caso, moglie di Aldo Gionta, capo dell’omonimo clan operante a Torre Annunziata, è stata arrestata dai carabinieri per tentato omicidio.

Con Annunziata Caso sono state arrestate anche la figlia, Gemma Gionta, e la madre, Pasqualina Apuzzo. Annunziata Caso, insieme alla figlia e a Pasqualina Apuzzo, sono indiziate dello stesso reato, il tentato omicidio di Carmela Gionta.

Le tre donne, oggi agli arresti, avrebbero creduto che Carmela Gionta, sorella del superboss Valentino volesse appropriarsi della cassa del clan. Per questa ragione a luglio avrebbero organizzato una spedizione punitiva a casa sua per punirla. E l’avrebbero accoltellata. Nel mese di luglio, Carmela Gionta, prima di essere arrestata, avrebbe subito pressioni dalla tre donne, che le avrebbero prestato circa 15mila euro per un prestito a un imprenditore, che non riusciva ad estinguerlo. Quindi, per farsi restituire i soldi la avrebbero minacciata ripetutamente fino a giungere a casa sua per accoltellarla.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, l’amministrazione pensa di recuperare 3mln dagli immobili comunali
SuccessivoRoberto De Simone e Alessandra D’Antonio ospiti a “Sorrento…Ancora”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.