Lite in casa ad Acerra, donna impone al marito di lanciarsi dal balcone

CarabinieriI carabinieri della stazione di Acerra, insieme ai colleghi dell’aliquota radiomobile di Castello di Cisterna hanno tratto in arresto Edith Igbinosa, nigeriana, trentenne, domiciliata ad Acerra, responsabile del tentato omicidio del marito.

I militari dell’Arma sono intervenuti d’urgenza in via Solferino dopo segnalazione al 112. Sul posto hanno accertato che la signora. al culmine di una violenta lite scoppiata per futili motivi e presa da una furiosa crisi. aveva prima tentato di colpire il marito 31enne con un grosso coltello da cucina e poi l’aveva costretto ad avvicinarsi alla ringhiera del balcone e a lasciarsi cadere nel vuoto da circa 6 metri. All’arrivo dei carabinieri la donna ha minacciato di far cadere nel vuoto anche il figlio di 8 mesi che teneva in braccio, ma è stata dissuasa dai militari e da un suo connazionale accorso sul posto, che è riuscito a farsi dare il neonato.

Il marito è stato trasportato alla clinica Villa dei Fiori dove i medici gli hanno diagnosticato una frattura al calcagno sinistro guaribile in 30 giorni. Il coltello è stato sequestrato, la donna ora si trova nel carcere di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePalma Campania, territorio abbandonato a se stesso ed istituzioni assenti
SuccessivoTorre Annunziata, l’amministrazione pensa di recuperare 3mln dagli immobili comunali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.