Pompei, portale istituzionale off line, denunciato il gestore del sito web

comune pompei 3_Public_Notizie_270_470_3A seguito dell’ennesima interruzione  del servizio relativo al portale istituzionale del Comune di Pompei, l’amministrazione guidata dal sindaco Ferdinando Uliano ha provveduto a denunciare la società Ribac Srl che, così come da convenzione stipulata nel 2013, risulta gestore del sito web istituzionale.

Il portale risulta off line dallo scorso 3 agosto impedendo, così, la pubblicazione degli atti istituzionali alla voce “Albo Pretorio”.

Una carenza che si configura come una vera e propria interruzione del servizio pubblico con gravi danni anche all’immagine dell’Istituzione, alla luce della quale Palazzo De Fusco ha deciso di procedere attuando le misure legali previste dalla vigente normativa.

Contemporaneamente e per garantire la massima trasparenza negli atti amministrativi è stato creato un nuovo dominio, raggiungibile all’indirizzo www.cittadipompei.org dove, in via del tutto temporanea, è stata trasferita l’intera sezione denominata “Amministrazione Trasparente”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRoberto De Simone e Alessandra D’Antonio ospiti a “Sorrento…Ancora”
SuccessivoSi conclude il Positano Teatro Festival
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.