Sant’Anastasia, nominata la giunta. Il sindaco Abete: è una nuova fase

sant'anastasiaIl Sindaco Lello Abete, con proprio decreto di poche ore fa, ha provveduto a nominare il vice-sindaco e tre assessori, rinviando ad altro atto il completamento della squadra di governo e la distribuzione delle deleghe.

Il decreto prevede il nuovo ingresso in Giunta dell’avv. Carmela Aprea, vice-sindaco e la conferma di Armando Di Perna, Concetta Giliberti e Girolamo De Simone.

“Come avevo anticipato, ho nominato in tempi rapidi la nuova Giunta, per evitare che si fermasse l’azione amministrativa. E’ un decreto non completo della nomina di tutti gli assessori e senza deleghe – dice il sindaco Lello Abete – ma è solo una circostanza temporanea. Le deleghe, che a breve assegnerò, avranno affinità con le attitudini di ciascun membro della squadra, con i quali ho condiviso l’attribuzione dell’incarico di vice-sindaco.

Carmela Apreda
Carmela Apreda

Ho chiesto, infatti, ad Armando Di Perna la rinuncia all’incarico di vice-sindaco al fine di impegnarlo in ulteriori settori relativi alle sue competenze ed all’avv. Aprea la massima disponibilità in termini di tempo da dedicare al delicato ruolo di vice-sindaco e garanzia nell’alternanza con il Sindaco.

Ringrazio tutti i componenti della Giunta che hanno condiviso con me il primo anno di Amministrazione. Spero di ripartire con entusiasmo ed euforia, dopo il primo step necessario ad un anno di governo, nonché di dare nuovo impulso e coesione alla Giunta ed ai consiglieri comunali nell’intraprendere insieme questa nuova fase”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGuerra ai roghi agricoli, Prefettura risponde al Comune di Casamarciano e striglia paesi confinanti
SuccessivoCamerota, parla il parroco: “Tragedia evitabile”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.