Marigliano, l’ultimo saluto alla consigliere Marianna Coppola

marianna coppolaE’ deceduta oggi la giovane consigliere comunale Marianna Coppola, 31 anni. Tutta Marigliano era rimasta in silenzio, al di la delle bandiere politiche, nell’attesa che riuscisse potesse essere scongiurata la tragica notizia purtroppo, alla fine, giunta.

L’esponente di Forza Italia è morta in ospedale a Maddaloni dove era stata ricoverata la settimana scorsa,dopo che la settimana scorsa era stata colta da malore sul lavoro, in una azienda chimica di Marcianise.

Anche dai vertici di Forza Italia è giunto il cordoglio ai familiari: “Marianna ci mancherà”.

Non sono mancati i messaggi di cordoglio anche sui social da parte dei tanti, colleghi politici e non che l’avevano conosciuta da tutti i comuni dell’area vesuviana e nolana.

Il rito funebre è previsto per domani 13 agosto presso la Parrocchia San Marcellino di Lausdomini a Marigliano alle ore 17.00. La salma, proveniente da Caserta, giungerà in chiesa alle h 15.00 per permettere un ultimo saluto da parte della comunità mariglianese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDeleghe a tutti per la Città Metropolitana. De Magistris bocciato da da Pd e Ap
SuccessivoArrestato in spiaggia a Torvaianica il reggente del clan Contini-Licciardi/VIDEO
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.