Scomparsa da Boscoreale Luisa Abagnale

abagnaleluisa-400x260Da tre giorni non si hanno notizie di una diciottenne di Boscoreale, Luisa Abagnale. I genitori lanciano un appello attraverso i social network: la ragazza è scomparsa lo scorso 10 agosto; era con un’amica a un concerto per neomelodici a Boscoreale.

La ragazza avrebbe detto alla sua amica di allontanarsi per andare a comprare una bottiglia d’acqua; da quel momento di lei non si è saputo più niente, tranne un paio di messaggi su whatsapp inviati alla sorella alla quale ha spiegato di aver conosciuto su internet un ragazzo francese e di essere partita per raggiungerlo.

I genitori, una famiglia molto umile del paese vicino a Pompeii, hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri di Boscoreale già nella serata del 10 agosto e il giorno dopo ai militari di Pompei che per il momento considerano quello di Luisa un allontanamento volontario.

Fortuna, la madre della ragazza, non ne è persuasa: “Mia figlia è timidissima e ha tante paure. É andata via con soli 15 euro in tasca, senza portare indumenti e non si sarebbe mai fidata di un estraneo. Quei messaggini whatsapp non mi convincono perché chiunque avrebbe potuto scriverli. Io spero di sentire presto la sua voce. Solo così potrei rasserenarmi”.

Il papà di Luisa, Giuseppe, di 48 anni, è un operaio della Fincantieri, che lavora spesso all’estero e ora è rientrato per le ferie estive.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUltimo saluto a Pietro Spineto
SuccessivoDeleghe a tutti per la Città Metropolitana. De Magistris bocciato da da Pd e Ap
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.