La Procura di Napoli ha accolto il ricorso contro De Luca

vincenzo de lucaLa Procura di Napoli ha espresso parere favorevole all’accoglimento di un reclamo contro la decisione del Tribunale di sospendere gli effetti della Legge Severino nei confronti del governatore della Campania Vincenzo De Luca.

Ad appellarsi un gruppo di ex consiglieri regionali che hanno fermamente intenzione di schierarsi contro la mancata sospensione dalla carica di governatore dell’ex sindaco di Salerno.

Il parere della Procura è stato espresso dal pm Emilia Galante Sorrentino nell’udienza davanti al Tribunale civile di Napoli. Il Tribunale si è riservato di decidere.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDe Laurentiis a Cetara, per lui un libro sull’identità culturale del territorio
SuccessivoTelefonate minatorie al direttore museo Casoria per aver denunciato la scomparsa scultura dal Cam
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.