Tragedia evitata sul Vesuvio, turisti tedeschi con l’auto in bilico su un burrone. Salvati dalla municipale

auto ercolanoHanno rischiato grosso dei turisti tedeschi che ad Ercolano, con la loro auto, sono usciti di strada sul Vesuvio e rimasti in bilico su un burrone.

Evitata fortunatamente, anche grazie all’intervento  della polizia municipale di Ercolano, coordinata dal dottor Francesco Zenti, e dei vigili del fuoco, la tragedia, che sarebbe stata l’ennesima a funestrae questa estate 2015.

Fatti i rilievi del caso si è poi proceduto al recupero dell’autovettura. La dimanica dell’incidente resta comunque da chiarire. Le due piste portano o ad un incidente meccanico o ad una manovra azzardata, per strade così contorte e pericolose come quelle del Vesuvio, effettuata dal guidatore straniero.

I cittadini tedeschi a bordo della vettura sono stati aiutati e messi in salvo da altri turisti presenti sul posto e sono ancora sotto choc per ciò che poteva accadere loro.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInveste, accoltella e rapina un immigrato, arrestato 25enne
SuccessivoRitrovata Luisa Abagnale, è a Marano con un’ amica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.