Poggiomarino lo Stadio Europa disponibile per l’inizio dei campionati di calcio

stadio europaSopralluogo dell’assessore allo Sport, Antonio De Marco, che accompagnato dall’assessore al Patrimonio, Mariangela Nappo, ha compiuto un’ispezione presso lo stadio comunale Europa.

L’obiettivo del delegato al ramo è di potere mettere a disposizione il campo e le strutture alle squadre cittadine entro l’inizio dei campionati dilettantistici.

Dal sopralluogo sono state evidenziate alcune carenze per cui sarà necessario agire con lavori di natura straordinaria per mettere in ordine docce, griglie di raccolta delle acque, rubinetteria e servizi igienici.

Il totale dei lavori da effettuare sarà calcolato nei prossimi giorni e successivamente l’assessore De Marco convocherà i responsabili delle società calcistiche di Poggiomarino che si apprestano a cominciare la stagione sportiva: anche quest’anno, infatti, la città vesuviana potrà contare innanzitutto su Juve Pro Poggiomarino e Real Poggiomarino che militeranno nel campionato di Promozione e con mire di raggiungere l’Eccellenza.

«Mi sento di potere garantire che lo stadio Europa sarà a disposizione delle nostre squadre entro l’inizio ufficiale dei tornei – spiega De Marco – un obiettivo per cui non ci siamo fermati neppure a Ferragosto, continuando a lavorare per chi fa sport per il bene della nostra città».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIschia: vasta operazione nelle aree turistiche della Polizia. Arrestato uno spacciatore
SuccessivoPiano di Sorrento: concerto “Musiche e danze dell’antica Roma” la sera di Ferragosto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.