Acerra, gravissimo incidente stradale: due morte e due ferite

acerraGravissimo incidente stradale ad Acerra: due donne sono morte e due ragazze sono rimaste gravemente ferite nello schianto.

 

 

 

Sull’auto, una Ford Fiesta, viaggiavano cinque persona. Raffaele Iazzetta, 49 anni, la moglie Antonietta Renga, 44 anni, la suocera Raffelina Ciardiello di 65 anni e le due figlie, di 8 e 12 anni. La famiglia si era trasferita a Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia, quindici anni fa.

 

 

La Ford Fiesta, nella zona di Gaudello, tra Acerra e Caivano, si è schiantata contro un tir e, nel devastante impatto frontale, si è incastrata sotto la cabina guida del tir.  E’ arrivata morta in ospedale la nonna mentre la moglie di Iazzetta ha perso la vita in ospedale, qualche minuto dopo il ricovero. Le bambine sono ricoverate in prognosi riservata all’ ospedale Santobono nel reparto di rianimazione. A quanto riferito da fonti dell’ospedale pediatrico Santobono, le bimbe hanno entrambe riportato un trauma cranico e sono intubate.
Al momento, la situazione è «grave e stazionaria» e – a quanto riferito – «non è possibile aspettarsi evoluzioni».

 

Stando a quanto si apprende in queste ore il guidatore dell’auto sarebbe risultato positivo ai cannabinoidi.

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, arrestato sorvegliato speciale: dovrà scontare tre anni in carcere
SuccessivoNapoli, addio al patron dell’Augusteo Francesco Caccavale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.