Rubano materiale all’Asl: quattro arresti

ospedale-di-nolaQuattro persone sono state arrestate a Nola: tentavano la fuga dopo aver razziato i locali dell’Asl Napoli 3 Sud.

I ladri erano riusciti a portare via otto computer completi di monitor, sei stampanti, 90 apparecchiature per la misurazione della glicemia e due fonendoscopi. Avevano caricato il materiale – dal valore stimato in quindicimila euro – su di un loro veicolo.

Sono stati bloccati dai carabinieri di Saviano. Avevano con sé anche arnesi da scasso che sono stati sequestrati.Gli arrestati, sottoposti al rito direttissimo, hanno chiesto il termine a difesa che il giudice ha fissato per il prossimo 27 ottobre.  Nel mentre, il giudice ha applicato per loro la custodia cautelare  degli arresti domiciliari tranne che per uno dei quattro che aspetterà il processo in stato di libertà.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAd Ercolano un ambulatorio gratis per gli immigrati
SuccessivoCampi Flegrei: suolo sollevato di dieci centimetri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.