Torre Annunziata: arrestata banda di ladri di moto

polizia

Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, predisposti a garantire anche a Ferragosto i consueti standard di sicurezza per numerosi cittadini presenti a Torre Annunziata, il personale della Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di una banda di ladri di motocicli.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica, sono iniziate in seguito ad alcuni furti verificatisi nei parcheggi dei centri commerciali della zona ed hanno consentito di accertare la responsabilità di tre pregiudicati torresi, incastrati dalla paziente opera di ricostruzione dei fatti, avvenuta anche grazie ai sistemi di videosorveglianza presenti sul territorio.

Le manette sono scattate per Francesco Della Monica di 24 anni , Giovanni Della Monica di 28 anni, mentre il terzo, il 29enne S. P. è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Nel corso dei controlli di “Ferragosto Sicuro” sono state impegnate complessivamente 18 autopattuglie della Polizia di Stato che hanno controllato 64 persone, 27 autovetture, 19 motocicli. Sono state altresì contestate 7 infrazioni al Codice della Strada.

Nella circostanza sono state inoltre rinvenute e sequestrate numerosi dosi di cocaina e marjuana, celate nella zona del quadrilatero delle carceri da spacciatori in fase d’identificazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTangenziale di Napoli: ok al servizio e alle campagne di sensibilizzazione
SuccessivoCampi Flegrei: un lago di magma solleva il suolo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.