Napoli, rapina pizzeria e si nasconde in bagno: arrestato 45enne

polizia arrestoL’immediata segnalazione di ladri in azione, giunta al 113, ha consentito alla polizia di stato di bloccare ed arrestare un pregiudicato in flagranza, mentre era intento a rovistare in una pizzeria nel quartiere Vomero.

Gli agenti della sezione “Volanti” dell’Upg e del Commissariato di Polizia “Vomero”, infatti, sono intervenuti, poco dopo le 2,30 di stanotte, in una pizzeria in via Caldieri, ove erano state segnalate due persone sospette.

In realtà, alla vista della Polizia, un individuo a bordo di scooter, contromano, è riuscito a dileguarsi in direzione di via Mascagni, facendo perdere le sue tracce.

I poliziotti, giunti alla pizzeria, hanno notato palesi segni di effrazione alla porta d’ingresso, ove era stato asportato l’intero blocco della serratura.

Nel compiere un’ispezione nei locali, all’interno del bagno, hanno sorpreso ed arrestato Renato Scamaccia, pregiudicato di 45 anni.
L’uomo è stato trovato in possesso delle poche monete che erano custodite all’interno del registratore di cassa, pari alla somma di €.7,10.
Condotto alle camere di sicurezza della Questura, stamane, sarà giudicato con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInler vola in Inghilterra: firma col Leicester
SuccessivoTorre Annunziata, rinvenuta al “Penniniello” pistola pronta a sparare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.