Portici: Massimo Olivieri (Udc) è il nuovo presidente del consiglio comunale

massimo olivieri

Massimo Olivieri è il nuovo presidente dell’assemblea cittadina. Olivieri (Udc) è stato eletto da pochi minuti con 14 voti della maggioranza che sostiene il sindaco Nicola Marrone. “Sono uomo di partito ma sarò un presidente Super Partes ” – le prime parole del neopresidente.

Olivieri è stato eletto a due giorni dal voto per il bilancio di previsione a dimostrazione della stabilità politica dell’amministrazione comunale.

Un secondo importante risultato raggiunto in giornata per il Sindaco Nicola Marrone dopo la firma del protocollo d’intesa firmato questa mattina col presidente della Stazione Zoologica Anton Dohrn di Napoli, Roberto Danovaro, per la nascita nell’ex Macello comunale del museo del Mare e dell’Osservatorio del Golfo di Napoli.

La struttura ospiterà anche il Turtle Point per il ricovero e la cura delle tartarughe marine.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorna a splendere il simbolo della città di Striano
SuccessivoSola e malata di cancro, scatta la gara di solidarietà
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.